Pubblica Assistenza Croce Italia
Privacy policy: il presente sito fa uso di cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di autenticarsi per accedere ad aree riservate).
Enti pubblici

Una fondamentale risorsa Associativa è costituita dai contributi ricevuti dai Comuni di Castel Maggiore, S.Giorgio di Piano, S.Pietro in Casale, Pieve di Cento, Galliera e Poggio Renatico.
Annualmente i Comuni del territorio devolvono all’Associazione dei contributi a sostentamento dell’attività istituzionale in cambio di servizi di Mobilità Sanitaria Assistita che l’Associazione effettua gratuitamente a favore dei cittadini residenti.
L’Associazione riserva particolare attenzione all’Ente Pubblico in quanto portatore d’interesse collettivo, finalizzato a perseguire fini di tipo razionale e non economici.
Per l’Ente Pubblico l’altruismo, l’affidabilità e la condivisione di interessi e valori rappresentano i principali elementi in base ai quali attribuire fiducia all’Organizzazione con cui interagisce

Servizi sperimentali
Resource Login:
Resource Password:
Resource Nuovo utente
Resource Accesso Coordinatori
Resource Gestione sinistri
Area riservata
Resource
Informazioni
Goodies